PRENOTAZIONI

Come effettuare una prenotazione?
Clicca qui per vedere la procedura dettagliata.

Dove posso vedere le mie prenotazioni?
Per vedere le tue prenotazioni, effettua l’accesso cliccando sul link in alto a destra “Registrati“. Inserisci l’email e password. Verrai reindirizzato suo profilo dove troverai l’elenco delle tue prenotazioni. In alternativa, una volta effettuato l’accesso, clicca sul link “Il mio profilo” che si trova sempre in alto a destra.

Ho effettuato una prenotazione, ma non mi è arrivata la mail di conferma.
Controlla nella cartella di posta indesiderata o cartella di spam. A volte le mail vengono spostate per sbaglio in questa cartella. Per evitare che succeda la stessa cosa per le future prenotazioni, aggiungi il dominio fondazionemirafiore.it all’elenco di domini attendibili nel proprio mail provider. Puoi sempre controllare lo stato delle tue prenotazione dal tuo profilo.

Voglio prenotare più di 4 posti per un evento – come posso fare?
Per prenotare gruppi o più di 4 posti per evento, si prega di chiamare la Fondazione al numero telefonico 0173 626424 o scrivere a info@fondazionemirafiore.it

Ho prenotato un evento, ma non posso venire. Cosa devo fare?
Puoi disdire e modificare le tue prenotazioni in qualsiasi momento dal tuo profilo. Per accedere al tuo profilo, una volta effettuato l’accesso, clicca sul link “Il mio profilo” che si trova in alto a destra sulla tua homepage.
Al fondo della pagina, troverai l’elenco delle prenotazioni.

EFFETTUANDO L’ACCESSO AL SITO

Cosa devo fare se dimentico la password?
Puoi richiedere una nuova password in qualsiasi momento cliccando sul link “Reimposta la tua password” che si trova anche sulla pagina dove si effettua l’accesso cliccando sul link “Registrati” in alto destro.

Voglio cambiare la mia password – come posso fare?
Puoi richiedere una nuova password in qualsiasi momento cliccando sul link “Reimposta la tua password” che si trova anche sulla pagina dove si effettua l’accesso cliccando sul link “Registrati” in alto a destra.

IL TUO PROFILO

I dati anagrafici nel mio profilo non sono più aggiornati – come posso modificarli?
Per modificare i tuoi dati, una volta effettuato l’accesso, clicca sul link “Il mio profilo” che si trova in alto a destra sulla tua homepage. Si aprirà una finestra dove vedrai i tuoi dati e cliccando sul pulsante “Modifica Dati” potrai modificare i tuoi dati.

GLI EVENTI

Alcuni eventi hanno una “data da definire” invece di una data fissa– cosa vuol dire? Come saprò quando la data viene definita?
Controlla spesso il nostro sito web, gli eventi con “data da definire” verranno aggiornati appena avremo una data definita e confermata.